Settembre 2025
a cura di Chiara Malisano
Dopo una pausa estiva rigenerativa il Gruppo Giovani è tornato con l’Aperipillole!
All’appuntamento di settembre siamo stati contagiati dalla vivacità di Camilla Sardos Albertini che, oltre a essere Consigliera di Animaimpresa, è CSR e marketing-communication manager di Idealservice, società cooperativa del territorio, una delle realtà nazionali più importanti nel settore del facility management, dei servizi ambientali e nella gestione di impianti di selezione rifiuti.
Grazie all’energia e alla curiosità di Camilla, l’incontro è stato molto dinamico e ci ha permesso di scoprire il percorso multisettoriale e diversificato che ha caratterizzato la sua vita professionale. Non solo: è stato un continuo momento di scambio in cui lei stessa, mossa da un genuino interesse, ha voluto capire i nostri punti di vista sul mondo del lavoro, sui cambiamenti nell’approccio al lavoro delle giovani generazioni, dei cambiamenti socio-culturali e di inclusività.
Grazie mille a Camilla per la sua presenza, la volontà di progettare e innovare e per la sua visione a lungo raggio sulla sostenibilità!
Presenti all’incontro: Gaia Degan, Chiara Malisano, Serena Felace, Massimiliano Zufferli, Lorenzo Nascig, Federico Mansutti, Irene Quaglia e Chiara Zonta.
Gli aperitivi si tengono ogni secondo martedì del mese. La partecipazione è libera.
Per informazioni: gruppo.giovani@animaimpresa.it












