Aperipillole #6, il protagonista è Manuele Ceschia

Il protagonista dell’aperipillole di aprile è stato Manuele Ceschia, CEO di MyNet – Your corporate app.
Il suo percorso – personale e professionale – è la testimonianza di quanto sia importante perseguire le proprie passioni, senza mai smettere di formarsi, cambiare, immaginare. Di seguito, la riflessione di Chiara Malisano. 

Tanti stimoli e molto entusiasmo per l’Aperipillole di aprile organizzato dal Gruppo Giovani di Animaimpresa. Tra una chiacchierata e qualche risata Manuele ci ha accompagnato a scoprire le tappe del percorso che lo ha portato a creare la prima startup innovativa Società Benefit d’Italia, MyNet.

MyNet è un software per la gestione delle risorse umane  in azienda, anche in ottica di CSR, che permette di mettere in relazione l’organizzazione, i management e i collaboratori.

Tanti aneddoti e consigli riguardanti strategie organizzative e gestionali aziendali, soft skills, welfare aziendale e pratiche sostenibili che ci hanno fatto avvicinare alla sua esperienza personale e imprenditoriale in modo spontaneo e unico.

Grazie Manuele!

Presenti all’incontro Gaia Degan, Stefano Treu, Alberto Bertossi, Giuseppe Verbicaro, Massimiliano Zufferli, Serena Felace, Sara Casarsa e Irene Quaglia.

Gli aperitivi si tengono ogni secondo martedì del mese. La partecipazione è libera.
Per informazioni: gruppo.giovani@animaimpresa.it